Promozione Girone B – Il Rosarno resta in sei, gara sospesa

211

La Laureanese era in vantaggio per due a uno, Proteste locali verso l’arbitro. Tre espulsioni e due infortunati: il match finisce al 20′ della ripresa.

Finisce prima del tempo il derby fra il Rosarno e la Laureanese e breve capiremo perchè. La squadra di casa aveva voglia di risca partendo da questa gara per centrare il primo successo, mentre la Laureanese doveva ritornare a vincere dopo la sconfitta della scorsa settimana.

La squadra di Russo è partita alla grande ed è passata in vantaggio con Corrao, dopo che l’azione è iniziata da Macrì che calcia da 25 metri in porta ma una deviazione di un difensore ospite favorisce Ciurleo che va a botta sicura e Romeo respinge, e sulla ribattuta l’attaccante amaranto appoggia in rete. Dopo la rete inizia il caos in campo con la tensione che sale alle stelle, e in una situazione di gioco a favore degli ospiti l’arbitro estrae il primo cartellino rosso su Paparatti lasciando il Rosarno in 10 uomini fra lo stupore generale.

Il Rosarno continua a giocare la sua partita come del resto la Laureanese, ma al 4′ altro cartellino rosso su Mercuri che colpisce in pieno un calciatore giallonero in scivolata con l’intento di andare sul pallone, fallo sanzionabile col giallo, ma fatto sta che la squadra di Russo chiude il primo tempo in 9 uomini dopo ben sette minuti di recupero.

Nella ripresa le squadre cercano di giocarsela a viso aperto, ma al 7′ arriva il gol del pari della Laureanese con Carbone A. che servito da Corigliano calcia di contro la traversa prima che la palla termini in rete. Passa un minuto e l’arbitro concede un rigore dubbio alla Laureanese estraendo il terzo rosso contro il Rosarno ai danni di Ciurleo. Dopo alcuni minuti di chiarimenti al 13′ riprende il gioco e Carbone A sigla il rigore portando la Laureanese in vantaggio. A questo punto, dopo aver effettuato tutte le sostituzioni e rimanendo in 6 per due infortuni della squadra di casa, la viene sospesa al 20′ st.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.