Ven. Mar 29th, 2024

Un gran gol di Corigliano consente alla capolista di battere il Gioiosa Jonica. Sesta affermazione di fila per la formazione allenata da Graziano Nocera.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Gioiosa Jonica dopo aver giocato una buona gara viene beffato nel finale da un gran gol di Corigliano. La capolista si è dimostrata più squadra dei locali ma ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per avere la meglio sul Gioiosa che ieri si è dimostrato combattivo e deciso a fare risultato.

Primo tempo molto equilibrato con la formazione locale ben messa in campo da mister Mazzone capace di mettere spesso in difficoltà la capolista. Al 26′ Laureanese vicina al goal: dopo una buona trama offensiva prova la conclusione lo scatenato Corigliano il suo tiro si stampa sulla traversa. Al 29′ ci prova l’esordiente Macrì (buona la sua prova) il suo tiro termina di poco a lato. Al 37′ tocca all’ex Denaro provare la conclusione ma la sua conclusione non impensierisci più di tanto l’attento Primerano. Al 43′ Carbone dopo una buona giocata personale conclude dai 20 metri il tiro viene respinto dal portiere locale.

Nella ripresa il Gioiosa Jonica parte bene ed al 4′ Mesiti colpisce la traversa dopo un bel servizio di Albanese. I locali continuano ad attaccare e Gargano al 15′ prova dalla lunga distanza ma il tiro risulta impreciso. La Laureanese ci prova su calcio piazzato con Saffioti ma la conclusione trova pronto Primerano che salva in due tempi.

Nel finale quando ormai la gara sembrava destinata al pareggio, Corgiliano gela il il pubblico locale e beffa con un bel diagonale il portiere Primerano e il Gioiosa Jonica che non ha per nulla sfigurato dinanzi ai più blasonato avversari.

Nel Gioiosa buona la prova del giovane Macrì. Nella Laurenese ottima la prova di Corigliano, autore del gol che consente alla capolista di vincere e di allungare in classifica.

(fonte Quotidiano del Sud)

GIOIOSA JONICA- LAUREANESE 0-1

MARCATORE: 43′ Corigliano

GIOIOSA JONICA: Primerano, Parrelli, Coluccio, Gargano, Aquino D., Aquino V., Fuda, Vallelonga, Mesiti, Macrì (39′ st Catalano), Albanese M. (33′ st Sgambelluri) Allenatore: Mazzone

LAUREANESE: Romeo, Germanò (24′ st Cambrea), Gennaro, Corica, De Masi, Scigliano, Corigliano, Carbone V., Saffioti, Denaro (39′ st Serpentino), Carbone A. Allenatore: Nocera

ARBITRO: Critelli di Catanzaro (Fiorentino di Soverato e Leonardo di Catanzaro)

Print Friendly, PDF & Email

Di