Promozione Girone B – Soriano di rimonta, exploit Stilese. Partita Sospesa a Rosarno

253
Va sotto il Soriano all’intervallo con la Taurianovese, ma ha la forza di rialzarsi e trovare i tre punti. Rosarno-Laureanese sospesa e adesso…

Vince, ma che fatica per il Soriano. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti e che chiudono in vantaggio i primi 45 minuti, la squadra vibonese ribalta il risultato con Soriano e l’argentino Armellino.

Cade sul terreno di Guardavalle la Villese di Barillà. Stilese sul doppio vantaggio ed in netto controllo della partita. Spanti prova a riaprirla con un gran gol dai 30 metri, ma non basta ai neroverdi per evitare la sconfitta. Senza vincitori, nè vinti la sfida tra Gioiosa e Gioiese, con i viola avanti praticamente fino alla fine, ma beffati da un gol al minuto 81.

A Rosarno, invece, accade l’inverosimile. Prima frazione di gioco che si chiude sul vantaggio locale, ma Laureanese in doppia superiorità numerica. Antonio Carbone (doppietta) ribalta il risultato, ma a quel punto il Rosarno, secondo quanto appreso nel corso della trasmissione Universo Dilettanti, si rifiuta di proseguire l’incontro. Spetterà al giudice sportivo, adesso, esprimersi in merito.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO L’OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.