Roccella Jonica: “Rendiconto dell’estate 2016” e i propositi per l’anno che verrà

258

Molto partecipata l’assemblea pubblica organizzata dall’amministrazione comunale di Roccella Jonica , che ha invitato la cittadinanza a partecipare all’incontro  in programma presso il convento dei minimi, dove è stato presentato il rendiconto dell’estate 2016. Un momento importante di analisi e confronto necessario per affrontare con maggiore consapevolezza ed arricchimento la programmazione dell’estate 2017.

L’amministrazione fa luce sull’ennesimo traguardo che è stato raggiunto, visibile a Roccella Jonica che continua a collezionare un successo dopo l’altro, per la briosa programmazione estiva che ha visto protagoniste, le spiagge, le piazze. Insomma un attenzione  rivolta al territorio e alle tante iniziative .

Per Vittorio Zito l’estate 2016 a roccella Jonica è stata una località turistica molto animata , e come  riferimento per tutti,1 dato importante da dire è quello dei numeri grandissimi di fotografie postate nei social network e soprattutto riempito d una serie di commenti che sottolineano la grande appartenenza della cittadina. Questo un risultato da poter ripetere nel 2017.

Anche Carmen ingrati sottolinea, un aumento ben visibile di persone, che hanno soggiornato a Roccella, e il grande afflusso di turismo.

Carmen Fantò

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.