Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Serie A2 – Soverato e Palmi, buone indicazioni per i due tecnici

148

SOVERATO (CZ) – Ad una settimana esatta dall’inizio del campionato di serie A2 femminile, allenamento congiunto al PalaScoppa fra Volley Soverato e Golem Palmi con i due allenatori che hanno potuto trarre spunti importanti per le rispettive squadre. Lo stato di forma delle biancorosse appare positivo e questo allenamento con i precedenti già disputati nelle scorse settimane è servito soprattutto alle ragazze per migliorare l’intesa tra i reparti e l’amalgama di squadra importante in vista dell’inizio della stagione. Dunque, è stato un allenamento proficuo che ha divertito il pubblico presente sugli spalti del “Pala Scoppa” con capitan Travaglini e compagne alla loro prima uscita stagionale tra le mura amiche. Sono stati disputati tre set partendo già con il punteggio avanti con i due coach che più che al risultato, giustamente, hanno badato a far mettere in pratica quanto provato durante le settimane di allenamento. Coach Saja, così come il suo collega Giangrossi, ha fatto ruotare un po’ tutte le giocatrici a disposizione; in campo si sono visti scambi interessanti da entrambe le parti con le reggine del presidente Massimo Salvago che certamente diranno la loro in campionato. A fine allenamento applausi convinti da parte dei supporters del Soverato per aver visto in campo una squadra che ha lottato su ogni pallone, un gruppo che cresce di giorno in giorno e che certamente dirà la sua durante una stagione che senza dubbio sarà tra le più emozionanti degli ultimi anni. In sala stampa così coach Saja: «E’ stato un test di assoluto livello contro una squadra che incontreremo durante la stagione, fa parte del percorso che stiamo facendo per avvicinarci all’inizio del campionato, sono soddisfatto di quanto visto in campo. Mercoledì faremo un altro allenamento con Palmi per continuare questo percorso; anche Fedele, ultima arrivata si sta ben inserendo con la sua massima disponibilità al lavoro e riuscirà ad integrarsi completamente con il resto della squadra».

Lunedì 10 ottobre, intanto, a Milano nella splendida sede del Samsung District dalle ore 11:30, sarà presentata la stagione 2016/2017 della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzata in collaborazione con Master Group sport. Saranno presenti giocatrici, allenatori, sponsor e tanti altri per salutare il nuovo campionato. Il Volley Soverato sarà rappresentato dal vice allenatore Antonio Stella e dal capitano Alessia Travaglini.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.