Serie A2 – Viola – Fallucca: “Contro la Virtus Roma partita importante ed emozionante

223

“E’ una partita importante per capire a che punto è il gruppo. Sarà emozionante giocare in un bellissimo palazzetto come quello della Virtus Roma”. Sarà una partita speciale per Matteo Fallucca, ala piccola della Viola Basket Reggio Calabria, quella di domenica al PalaTiziano.

Romano di nascita, il giocatore neroarancio, in collegamento con la trasmissione ‘Tutti figli di Campanaro’ di Radio Touring’, ha parlato del prossimo impegno contro la Virtus Roma: “Stiamo bene, siamo carichi, motivati ed entusiasti per la vittoria ottenuta contro Biella a Barcellona. Domenica scorsa – ha spiegato Fallucca – siamo partiti molto forte e siamo stati bravi a tenere alta la tensione fino alla fine”.

Una prestazione che i ragazzi di Paternoster vogliono ripetere per conquistare un altro successo: “La Virtus Roma quest’anno ha una squadra forte. I loro due americani – ha aggiunto l’atleta della Viola –  sono ottimi giocatori, in più hanno Chessa, un giocatore che potrebbe fare la differenza e che andrà messo fuori ritmo”.

Una gara non semplice che i neroarancio vogliono affrontare con intensità e spirito di squadra: “Il nostro gruppo – ha detto Fallucca – è ben amalgamato. Siamo tutti giovani e ci abbiamo messo poco a creare questa unione”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.