Mar. Apr 23rd, 2024
Scivolone del Rende di mister Trocini che paga un pesante passivo sul terreno di Palmi. Perdono Castrovillari e Sersale, non va oltre il pari la Frattese.

Spettacolo al “Lo Presti” di Palmi, dove i ragazzi di mister Dal Torrione sfoderano una prestazione superlativa e impongono il primo disco rosso stagionale al Rende. Quattro a uno il finale, con la doppietta di Crucitti e i gol di De Marco e Bonadio, quest’ultimo tra i migliori in campo. Importante blitz esterno della Sicula Leonzio sul terreno di Sarno: Ricciardo e Foderaro lanciano la squadra di Lentini in cima alla classifica, complice il pari interno dell’Igea Virtus, che non va oltre l’1-1 contro l’Aversa. Curioso dato, Gallon e compagni subiscono il primo gol dopo sette giornate di campionato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Terzo risultato utile consecutivo per la Cavese che aggancia, in solitaria, la terza piazza della classifica. Battuto di misura il Pomigliano, decide una marcatura di Ciarcià. Gela e Turris recuperano terreno dalla zona play-off, battendo rispettivamente a domicilio Castrovillari e Sersale.

Ancora una sconfitta per il Roccella di mister Galati: è una doppietta di Pellegrino a regalare la prima gioia in campionato per il Due Torri, per gli jonici (che hanno ancora una partita da recuperare) è il peggior inizio stagionale da 22 anni. Il Gladiator, di contro, fa valere il fattore campo e regola una Sancataldese che ben aveva iniziato questo torneo di Serie D. Pareggio, infine, nel derby tra Frattese e Gragnano.

(fonte Reggionelpallone.it)

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DEL GIRONE I DI SERIE D 

Print Friendly, PDF & Email

Di