Ven. Mar 29th, 2024

TURRIS-ROCCELLA 0-2

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

TURRIS (3-5-2): Abagnale, Petrone (8’st Perinelli), Imparato (19’st Schettino), De Gol, Danucci, Di Girolamo, Somma, Joof, Picci, Palumbo, Varriale (8’st Evacuo). A disp. Atteo, Barbiero, De Rosa, Evacuo, Perfetto, Perinelli, Salvatore, Schettino, Tarallo. All. Giacomarro.

ROCCELLA (3-5-1-1): Mittica, La Piana, Sorrentino, Brunetti, Minici (27’st Khanfri), Coluccio, Luzi, Cornacchia, Franco (32′ st Simonetta), Laaribi, Coelho da Silva (36′ st Santaguida). A disp. Stillitano, Futia, Khanfri, Bulevardi, Simonetta, Lombardo, Manglaviti, Santaguida, Serafino. All. Galati.

ARBITRO: Tucci di Ostia Lido

NOTE: 800 spettatori. Ammoniti Brunetti, Imparato, Petrone, De Gol. Espulsi Omar, Brunetti e De Gol.

Vincere per rimanere agganciati al treno di testa. La Turris ospitava questo pomeriggio al Liguori di Torre del Greco il Roccella, nel recupero della sesta giornata del girone I di Serie D. Dal canto suo il Roccella era a caccia della prima vittoria in questo campionato, per tentare di mettere i piedi fuori dalla zona retrocessione. La cronaca: al  4′ il Roccella si portava in vantaggio: palla dentro di Luzi che sorprendeva la retroguardia corallina, Franco non sbagliava e firmava lo 0-1. Nei minuti finali palla gol per la Turris con una botta di Palumbo da distanza ravvicinata ma Mittica salvava tutto. Nella ripresa arrivava il raddoppio del Roccella: cross dalla destra, La Piana non sbagliava e fulminava Abagnale per il sorprendente 0-2. Roccella ancora in avanti che sfiorava la terza rete con Khanfri, ma Abagnale diceva di no con un grande intervento. In precedenza proprio il Roccella era rimasto in dieci per il rosso a Brunetti. Anche la Turris rimaneva in dieci uomini per la  doppia ammonizione rimediata dal difensore corallino De Gol. Il finale registrava i fischi assordanti al Liguori per i giocatori della Turris mentre scrosciavano gli applausi per il  Roccella alla sua prima vittoria stagionale e domenica prossima per gli amaranto jonici altra trasferta sul campo del Pomigliano.
a.t.

Print Friendly, PDF & Email

Di