Gio. Apr 18th, 2024
Vince ancora la Cavese che aggancia la testa della classifica ai danni dell’Igea Virtus. Grande vittoria del Rende, bene anche la Palmese.

Rimonta completata. La Cavese dopo un avvio fatto più di ombre che di luci, ha inanellato una serie positivia che persiste da quattro partite, nelle quali sono arrivate altrettante vittorie. Anche a Lentini la squadra campana si è imposta con il punteggio di 3 a 1, con il gol della bandiera dei locali giunto proprio al fotofinish.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Risorge il Rende di Trocini che dopo un periodo di appannamento, piega l’ex capolista Igea Virtus per merito di due reti realizzate nella ripresa. Torna a sorridere anche la Frattese: prima affermazione esterna stagionale nella trasferta di Piraino.

Tutto troppo semplice per la Turris di Picci che nel match odierno con la Sarnese mette anche il proprio timbro. La Palmese torna da Gela con un buon punto, viste le recenti prestazione degli uomini di casa. Notte fonda per Sersale e Castrovillari che negli impegni esterni di San Cataldo e Gragnano vengono sonoramente battute. Perde anche il Roccella di Galati, dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale nel recupero con la Turris. Bene, infine, il Gladiator ad Aversa.

(fonte Reggionelpallone.it)

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO L’OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE I DI SERIE D

Print Friendly, PDF & Email

Di