Sab. Apr 20th, 2024
Possibile rinforzo per i pianigiani, con il gruppo a disposizione di mister Dal Torrione si sta allenando un giovane centrocampista ex Reggina.

Sembrava ad un passo dal ritorno in amaranto Domenico Scopelliti, centrocampista nato a Villa San Giovanni ed esploso nel settore giovanile della Reggina, dopo aver mosso i primi passi con la Villese. Sfumata la firma con la compagine dello Stretto, il classe ’97, reduce dall’esperienza col Brescia Primavera, potrebbe proseguire la carriera in provincia, ripartendo dalla D.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il ragazzo si sta infatti allenando con la Palmese, ed in caso di fumata bianca sarebbe l’ennesimo ex amaranto portato dal direttore tecnico Carmelo Rappoccio alla corte del patron Carbone.

Di sicuro, i neroverdi con Scopelliti si garantirebbe un rinforzo di grande spessore per il parco under di mister Dal Torrione. Il curriculum del ragazzo, del resto, a livello giovanile parla chiaro: al titolo di capocannoniere del girone H 2011/2012 nella categoria Giovanissimi, vanno aggiunte anche parecchie convocazioni con la nazionale italiana, sia under 15 che under 16.

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di