Mer. Apr 24th, 2024
Nona giornata del girone I di Serie D: vincono biancorossi ed amaranto, pari per neroverdi e giallorossi; delle calabresi perde solo il Castrovillari
Si è giocata questo pomeriggio la nona giornata del girone I di Serie D: turno che ha permesso al Rende di issarsi da solo in vetta visto anche il pari casalingo dell’Igea Virtus.

Ai biancorossi basta infatti una rete di Gigliotti a ridosso dell’intervallo per battere l’Aversa ed andare a quota 20 in classifica. Subito dietro la Cavese, che non è andata oltre il pari contro il Gragnano, e l’Igea Virtus che si è fatta raggiungere dalla Turris con Danucci dopo il vantaggio a fine primo tempo di Longo. A pari punti con Lescano e compagni anche la Sicula Leonzio, la quale trova il pari a reti bianche in casa del Gladiator. Stesso risultato per la Palmese: reti inviolate contro la Sancataldese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sorride il Roccella, che batte di misura il Castrovillari nel derby calabrese e stacca la zona retrocessione diretta di cinque punti. Per il Sersale, invece, secondo punto stagionale per via del pari casalingo in rimonta contro il Pomigliano: sono Esposito per gli ospiti e Petrone per i locali i marcatori. Vittorie interne per Frattese e Sarnese: cinquina dei primi al Gela grazie agli scatenati Longo e Vacca; 2-0 dei secondi al Due Torri.

*CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di