Serie D – Roccella, a Torre del Greco per (ri) tentare l’impresa

150
Sconfitti dal Due Torri e scivolati al penultimo posto della classifica, gli jonici proveranno a riprendersi quanto stavano per ottenere due settimane fa…

Domani pomeriggio, il Roccella farà ritorno sul luogo di una beffa ai limiti del surreale. Due settimane fa infatti, gli jonici stavano per portare a casa un punto preziosissimo dal proibitivo campo della Turris, dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore. Ad un solo minuto dal termine tuttavia, l’arbitro ha sospeso la gara a causa di un infortunio, e per la compagine di Galati è così sfumata la possibilità di smuovere una classifica resa ancora più anemica dal ko casalingo incassato domenica scorsa, ad opera del Due Torri.

All’appuntamento col recupero della 6^ giornata, viceversa, i padroni di casa si presenteranno col morale altissimo: la vittoria al 94′ sul terreno del Sersale ha ridato entusiasmo all’ambiente, ed i corallini, qualora facessero bottino pieno anche nel recupero, si poterebbero a soli due punti dalla vetta. Tornando al Roccella, l’obiettivo è di riprendersi quel punto guadagnato il 9 ottobre, che consentirebbe a Laaribi e compagni di agganciare in terzultima posizione il Castrovillari ed il Due Torri. Il calcio d’inizio della sfida, è per le ore 15:00.

Da segnalare la bella iniziativa della società campana, la quale devolverà la parte del proprio incasso ad alcune case-famiglia operanti sul territorio.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.