Serie D – Roccella, c’è lo scontro diretto con il Castrovillari: 6 gli indisponibili, ma rientra Brunetti

225
6 i calciatori ai quali dovrà rinunciare il tecnico del Roccella Galati, ma rientra l’ex amaranto Brunetti

Sarà un derby molto particolare quello che si vivrà domenica al “Muscolo”: Roccella e Castrovillari, rispettivamente la quart’ultima e la terz’ultima forza del campionato, si giocheranno l’intera posta in palio alla ricerca di una svolta in un campionato, finora, deludente.

I cosentini, ancora senza vittorie in questa prima parte di stagione, vengono da una settimana piuttosto turbolenta, generata dalla grave sconfitta per 6-2 a Gragnano e dal caso delle dimissioni del tecnico Viola. Quest’ultimo, dopo i chiarimenti con la società stessa, è tornato a svolgere regolarmente il proprio lavoro, in ottica derby.

Il Roccella spera di ottenere da questo scontro salvezza la prima gioia casalinga, riducendo le distanze con le dirette concorrenti.

Galati dovrà ancora riunciare a Coluccio, che sconterà l’ultimo turno di squalifica, per l’espulsione nella gara interna con il Due Torri. Oltre agli indisponibili Sorgiovanni, Cordova, Tedesco e Nicola Lombardo, gli jonici dovranno fare a meno di Mancino, in un reparto, quello difensivo, in forte crisi. L’unica soddisfazione per il Roccella sarà il rientro dell’ex Reggina Brunetti, in una gara che può dare speranza all’ambiente amaranto in ottica salvezza.

Questa la probabile formazione: Mittica, Sorrentino, La Piana, Brunetti, Minici, Saraco, Cornacchia, Monteiro Machado, Franco, Laaribi, Bulevardi.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.