Serie D: Super-Rende, battuto anche il Gladiator. La Palmese ko a Barcellona Pozzo di Gotto. E’ crisi Roccella

161
Ennesimo passo falso del Sersale, il Castrovillari pareggia con il Due Torri. Male il Roccella, la Sicula Leonzio passeggia al “Muscolo”.
Continua a volare il Rende di mister Trocini. Battuto anche il Gladiator a domicilio, le reti biancorosse portano la firma di Gigliotti e del solito Actis Goretta. In cima alla classifica, assieme alla formazione cosentina, c’è l’Igea Virtus. I siculi hanno battuto con un netto 3-0 la Palmese: doppio Lescano e Isgrò lanciano i giallorossi.

Bene anche la Sicula Leonzio, che fa fuori un Roccella in evidente difficoltà. Il Gela non va oltre il pari a Gragnano: dopo esser passato in vantaggio con Kosovan, i padroni di casa ribaltano il risultato, prima del pareggio finale di Nassi. La Cavese ha ragione della Turris: basta il gol di Rossi per agganciare proprio i campani al quinto posto.

Importante blitz esterno del Pomigliano che due volte sotto, riesce ad espugnare Frattamaggiore. E’ un rigore di Figliolia a piegare la resistenza della Sancataldese e regalare i tre punti alla Sarnese, Il Due Torri blocca sullo 0-0 il Castrovillari, mentre il Sersale, seppur di misura, conosce il quinto disco rosso della sua stagione.

(fonte Reggionelpallone.it)

RISULTATI FINALI E CLASSIFICHE DOPO IL QUINTO TURNO DEL GIRONE I DI SERIE D 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.