Siderno: come funziona la raccolta differenziata? PD e Locride Ambiente hanno tenuto un evento per spiegarlo

301

Questa mattina numerosi cittadini si sono riuniti nella Sala del Consiglio Comunale della città di Siderno ed hanno partecipato all’evento “come funziona la raccolta differenziata porta a porta”, un seminario di discussione per far capire a tutti come bisogna differenziare e perchè è importante farlo.

A volere tutto questo da una parte il primo cittadino della città Pietro Fuda, intenzionato più che mai a far sì che Siderno ricominci ad essere più pulita e che possa così inserirsi all’interno dei “comuni ricicloni”, dall’altra parte il PD di Siderno che ha organizzato la mattinata con il suo segretario Maria Teresa Fragomeni, accanto alla quale hanno preso parola il Pres. di Locride Ambiente Giovanni Gerace, l’architetto Nicola Tucci, responsabile settore ‘politiche del territorio’ del Comune di Siderno e Natale Amato, fondatore dell’Osservetorio diritto alla vita.

E’ così l’amministrazione si augura che insieme ai propri sforzi ci sia la collaborazione convinta della cittadinanza che potrebbe fare finalmente la differenza della città.

(interviste visibili all’interno di tg news)

Carlotta Tomaselli

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.