Sporting Locri: dopo due vittorie consequtive si cercano conferme contro la Woman Napoli

177

 

E’uno Sporting Locri a punteggio pieno quello che domenica affronterà, al Palazzetto dello Sport di Sant’Andrea Apostolo, la Woman Napoli di Willi Lapuente. Dopo la vittoria d’esordio contro il Montesilvano, infatti, le calabresi hanno centrato i tre punti anche nell’insidiosa trasferta di Bisceglie; in una gara molto tirata, dopo essere passate in svantaggio, le ragazze di Mister Sansotta hanno tirato fuori cuore e grinta, e ribaltato meritatamente il risultato.

La Woman Napoli, nonostante sia una neopromossa, ha pianificato una stagione di alto livello. In estate ha tesserato atlete di sicuro valore come la spagnola Rivera, arrivata dal Saragozza, la Pinheiro, la scorsa stagione migliore giocatrice delle Final Eight con la maglia della Thienense, o ancora l’ex Sporting Gigia Capalbo, riuscendo a confermare i pezzi migliori, come il forte pivot calabrese Ludovica Politi o il portiere Macchia. In campionato una partita una vittoria, senza troppi problemi, proprio contro il Bisceglie, alla prima giornata, per poi riposare alla seconda.

A Sant’Andrea, quartier generale delle calabresi, invece, la squadra ha continuato a lavorare alacremente in cerca di una continuità che se trovata potrebbe regalare un anno di soddisfazioni. Dovrebbe avere recuperato completamente Alessia Modestia, e quindi con molta probabilità, farà parte delle 12 convocate. Tutte disponibili le altre.

 

Locri, 07/10/16                                                                                                                    Ufficio Stampa

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.