Superenalotto: vinti a Vibo Valentia 163 milioni di euro con il Jackpot

303

foto-tabacchino-1

Vincita record in città in una tabaccheria di via Dante Alighieri dove è stato premiato il 6. E’ la seconda vincita più alta di sempre per tale tipo di gioco

Alla fine dopo 200 concorsi andati a vuoto il SuperEnalotto ha premiato con il ‘6’. Ed e’ un jackpot da record: 163 milioni 538.706 euro. La vincita è stata realizzata a Vibo Valentia alla tabaccheria Lo Bianco di via Dante Alighieri tramite una schedina a 2 pannelli.

superenalotto-vincita

tabacchino-6
Il jackpot era il più alto al mondo: superato anche il celebre ‘Powerball’ americano, fermo a “soli” 150 milioni di dollari. L’ultimo ‘6’ era stato vinto addirittura a luglio 2015, 22 milioni in provincia di Catania.

Dopo oltre un anno di attesa è uscito il 6 del superenalotto da 163.538.706 di euro. Una cifra record, la seconda di sempre del gioco con i sei numeri.

“Eravamo a casa quando siamo stati informati da Roma che nel nostro tabacchino era stato centrato il jackpot da record con la vincita di 163 milioni 538.706 euro. Siamo subito corsi a riaprire il nostro tabacchino. E’ un’emozione indescrivibile. Speriamo la vincita abbia premiato chi ne ha davvero bisogno e che il fortunato giocatore si ricordi anche di noi titolari”.

tabacchino-3

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.