Telemia.it ti dice grazie…un milione!

226

Un milione di visite in quattro mesi. Anzi, 1.036.820 nel momento in cui viene scritto questo articolo. Ma il contatore, lo sappiamo, sta già salendo. Il sito web di Telemia, rinnovato e rilanciato lo scorso aprile (ma le statistiche partono dal 15 di giugno), sta diventando sempre più tappa fissa per voi utenti del web, alla ricerca costante di notizie fresche, attendibili, corrette.

È questo che ci sforziamo di offrirvi: un’informazione pulita e immediata; presenza sul territorio con i nostri corrispondenti; vicinanza e solidarietà a un popolo, quello calabrese, che non si arrende. Combatte, resiste, insiste. Vince.

Anche questa è, nel nostro piccolo, una vittoria. Avervi conquistato attraverso la nostra passione e la nostra professionalità. Aver messo a disposizione di chiunque il nostro bagaglio culturale. Il nostro canale di comunicazione. Ogni singola notizia è un pezzo della nostra storia che, attraverso Telemia.it, intendiamo conservare e tramandare. E grazie a voi, grazie ad ognuno dei nostri visitatori, ci stiamo riuscendo.

Le statistiche del nostro sito ci inorgogliscono, ma ci responsabilizzano. Inorgogliscono perché si parla di una media vicina alle 9000 visite giornaliere, 60.000 settimanali, 250.000 mensili. Una punta, raggiunta lo scorso 9 ottobre, di 23.677 visite in un unico giorno. Numeri importanti per una realtà comunque locale, in un periodo – tra l’altro – a cavallo dell’estate. Ma nel frattempo ci responsabilizzano e spingono a fare di più. A fare meglio. Per ognuno di voi.

Per ogni tappa raggiunta e per ogni nuovo traguardo sul suo percorso, Telemia ti dice grazie.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.