Al via la Prima edizione del Concorso Fotografico “NtaCalabria in Cartolina”

232

Il giornale on line “Ntacalabria.it” bandisce la Prima Edizione del concorso fotografico “NtaCalabria in cartolina”, rivolto a tutti gli amanti della fotografia.

Il concorso vuole promuovere la creatività e la valorizzazione del patrimonio naturalistico e paesaggistico della Calabria attraverso la fotografia.

Le fotografie che rispetteranno i criteri di partecipazione presenti nel regolamento, saranno pubblicate dal giornale www.ntacalabria.it sul proprio portale, all’interno di una sezione dedicata al concorso.

La partecipazione al concorso è gratuita e potranno aderire tutti coloro che hanno un’età superiore ai 14 anni. Quattro premi in palio tra i quali anche uno speciale della giuria; quest’ultima composta da professionisti e amatori del settore fotografico.

Le fotografie potranno essere inviate dai partecipanti all’indirizzo e-mail concorso@ntacalabria.it dal 7 al 20 novembre 2016.

Le votazioni saranno effettuate online sul sito www.ntacalabria.it/concorso/fotografia dal 23 novembre al 5 dicembre 2016 (prima fase) e dal 12 al 19 dicembre 2016 (seconda fase).

La premiazione dei vincitori si terrà a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 22 dicembre 2016.

Info e regolamento su www.ntacalabria.it

Hashtag di riferimento: #ntacalabriaincartolina

 

locandina-ntacalabria-in-cartolina

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.