Mer. Gen 27th, 2021

Lievito madre, farine, canditi e farciture delle migliori qualità, aromi e essenze naturali al 100%. E poi, ovviamente, la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio, il rispetto dei tempi naturali di lievitazione. È così che nasce il panettone di casa Strati, la storica pasticceria sul corso di Siderno, che ogni anno porta sulle tavole natalizie degli italiani centinaia e centinaia di dolci tipici, ognuno unico e inimitabile.

Il maestro pasticcere Antonio Raffaele Trimboli, insieme alla sua famiglia, offre ai propri clienti una grande varietà di panettoni, tutti da provare. Dal classico a quello con gocce al cioccolato; dal glassato alla mandorla a quelli farciti. Ognuno conserva la sua storia di 24-36 ore di lavorazione, tre cicli di impasto, la cottura al forno. Un lavoro che non conosce turni: per seguire ogni singola fase e lavorare gli impasti al momento giusto, i pasticceri di Strati lavorano giorno e notte, sfidando giorni e orari di chiusura.

Passione e qualità si fondono dando vita a un prodotto dal gusto sublime. Ne è chiara testimonianza il lavoro supplementare a cui la pasticceria Strati si offre volentieri: non solo vendita al dettaglio in negozio, ma spedizioni in ogni angolo dell’Italia, per diffondere ed esportare bontà e tradizione. Manca ormai un mese a Natale. La pasticceria Strati è pronta. E tu?

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.