Sab. Apr 20th, 2024

Lievito madre, farine, canditi e farciture delle migliori qualità, aromi e essenze naturali al 100%. E poi, ovviamente, la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio, il rispetto dei tempi naturali di lievitazione. È così che nasce il panettone di casa Strati, la storica pasticceria sul corso di Siderno, che ogni anno porta sulle tavole natalizie degli italiani centinaia e centinaia di dolci tipici, ognuno unico e inimitabile.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il maestro pasticcere Antonio Raffaele Trimboli, insieme alla sua famiglia, offre ai propri clienti una grande varietà di panettoni, tutti da provare. Dal classico a quello con gocce al cioccolato; dal glassato alla mandorla a quelli farciti. Ognuno conserva la sua storia di 24-36 ore di lavorazione, tre cicli di impasto, la cottura al forno. Un lavoro che non conosce turni: per seguire ogni singola fase e lavorare gli impasti al momento giusto, i pasticceri di Strati lavorano giorno e notte, sfidando giorni e orari di chiusura.

Passione e qualità si fondono dando vita a un prodotto dal gusto sublime. Ne è chiara testimonianza il lavoro supplementare a cui la pasticceria Strati si offre volentieri: non solo vendita al dettaglio in negozio, ma spedizioni in ogni angolo dell’Italia, per diffondere ed esportare bontà e tradizione. Manca ormai un mese a Natale. La pasticceria Strati è pronta. E tu?

Print Friendly, PDF & Email

Di