Comune di Siderno: avviata la procedura di selezione di un Responsabile del Settore 6 “Tributi” e di un Istruttore direttivo contabile al Settore 2 “Finanze”

143

 

Avviata la procedura di selezione di un Responsabile del Settore 6 “Tributi” e di un Istruttore direttivo contabile al Settore 2 “Finanze”

 

Il responsabile del Settore 1 – Affari Generali, del Comune di Siderno, con Determina n° 1059 del 22/11/2016, ha avviato la procedura di reclutamento di:

  • n° 1 Responsabile del Settore 6 – Tributi da assumersi con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Responsabile”, al Settore 6 “Tributi”, secondo le modalità di cui all’art. 6, comma 7, del D.L. n. 78/2015, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000;
  • n° 1 Istruttore direttivo contabile al Settore 2 – Finanze, da assumersi con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo contabile”, al Settore 2 “Finanze”, secondo le modalità di cui all’art. 6, comma 7, del D.L. n. 78/2015, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000”.

La domanda di partecipazione, che dovrà contenere tutti gli allegati che attestino il rispetto dei requisiti indicati nel bando (consultabile presso l’Albo Pretorio e sul Sito Internet del comune di Siderno), dovrà essere fatta pervenire al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 dicembre 2016 in busta chiusa e sigillata, con l’indicazione del mittente e la dicitura: Domanda di partecipazione per il reclutamento di n.1 cat. D1, con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo Contabile”, al Settore 2 “Finanze” o Domanda di partecipazione per il reclutamento di n.1 cat. D1, con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per la durata di 36 mesi, da assegnare, con il profilo professionale di “Istruttore direttivo Contabile”, qualifica “Responsabile al Settore 6 Tributi” a seconda della candidatura che si desidererà avanzare.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.