Ven. Mag 7th, 2021
Pronostici rispettati al Raciti, con gli jonici che vincono anche la gara di ritorno. L’Aurora esce di scena a testa alta.

Da oggi pomeriggio, la Coppa Italia Dilettanti vedrà solo compagini di Eccellenza lottare per la vittoria finale. L’unico club di Promozione ancora rimasto, ovvero l’Aurora Reggio, è stato eliminato dal Siderno, con gli jonici che tra andata e ritorno sono riusciti a far valere la categoria di differenza, accedendo così alla semifinale.

Dopo l’1-3 dell’andata, all’Aurora serviva un autentico miracolo per sovvertire il pronostico: i reggini infatti, erano chiamati a vincere con almeno tre gol di scarto. L’impresa non c’è stata, visto che il Siderno ha bissato il successo di due settimane fa, imponendosi per 2-1 grazie alla rete nel finale di Rumbo.

Per mister Figliomeni dunque, esordio vincente sulla panchina sidernese, mentre i ragazzi di Arcidiaco, che avevano annullato con Postorino il vantaggio locale firmato Bottiglieri, si consolano per essere usciti comunque a testa alta.

(fonte Reggionelpallone.it)

ECCO IL TABELLONE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DILETTANTI

RITORNO QUARTI DI FINALE

Sambiase-Acri 0-2 (andata 1-0)

Scalea-Trebisacce 2-1 (andata 2-0)

Siderno-Aurora Reggio 2-1 (andata 3-1)

Vigor Lamezia-Isola Capo Rizzuto 1-0 (andata 1-1)

SEMIFINALI

Acri-Scalea

Siderno-Vigor Lamezia

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.