Crolla un balcone a San Ferdinando, travolta e uccisa una donna

239

La vittima, Francesca Barbalace di 72 anni, stava entrando nell’ufficio postale dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi dell’edificio.

San Ferdinando, 9.30 del mattino. Una donna sta per entrare nell’ufficio postale dopo aver parcheggiato la sua auto nei pressi dell’edificio in via Rimessa, quando una parte di un balcone al terzo piano si stacca e le crolla addosso, uccidendola.

Si chiamava Francesca Barbalace, 72 anni, insegnante in pensione.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, una volta giunti sul posto, hanno confermato il decesso della Barbalace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, coordinati dal Comandante Gabriele Lombardo, e della stazione di San Ferdinando che adesso dovranno fare chiarezza su quanto accaduto; l’immobile è stato sequestrato dai carabinieri su disposizione della Procura di Palmi, che ha anche ordinato l’autopsia sul cadavere della donna.

La polizia locale di San Ferdinando sta adesso mettendo in sicurezza l’area in cui è avvenuto il crollo.

L’edificio dal quale è crollato un pezzo di balcone, ospita al piano terra l’ufficio postale, e da tempo, secondo quanto appreso, ne era stata segnalata la pericolosità.

(fonte InquietoNotizie)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.