Sab. Apr 20th, 2024

I consiglieri dell’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Locri avv.ti Elisabetta Strangio (vicepresidente), Teresa Nirta, Annalisa Labate e Rosario Callipari, componenti del Consiglio Direttivo di Sezione, Serena Callipari, Consigliere Nazionale, Ferdinando Parisi, Agostino Cucuzza, Agata Lipari e Giuseppe Spanò, componenti del Collegio di Garanzia di Sezione, comunicano che il 16 novembre scorso hanno presentato le dimissioni dalle rispettive cariche. Della decisione sono stati informati anche l’Ufficio di Presidenza e il Collegio di Garanzia nazionali.

Le dimissioni, conseguenti al perpetuarsi di spiacevoli inconvenienti che hanno caratterizzato la gestione della sezione nell’ultimo periodo, sono state a lungo meditate e assai sofferte. La mancanza di sintonia con la generale visione del presidente di sezione e con le sue le scelte, assunte ed esternate, anche quelle più delicate e compromettenti, estromettendo dal processo decisionale i componenti del Consiglio Direttivo di Sezione non accondiscendenti e la sua refrattarietà alle continue sollecitazioni ad una più fattiva e condivisa gestione delle attività e dei progetti della sezione non sono state più tollerabili.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Consapevoli di aver molto contribuito in questi anni con spirito di servizio e abnegazione alla crescita della sezione secondo i principi che contraddistinguono l’Avvocatura, si ringrazia l’AIGA e tutti i colleghi che hanno sostenuto gli scriventi in questo percorso di crescita personale e professionale.

Locri, 24 novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Di