Ven. Apr 19th, 2024
La Cittanovese piega, seppur di misura la Vigor, e si porta a -1 dalla vetta, complice lo scivolone esterno dell’Isola Capo Rizzuto.

Ieri lo scivolone della capolista, oggi la vittoria nel big-match della dodicesima giornata: è un gol di Dascoli a regalare i tre punti alla Cittanovese e avvicinare sensibilmente la vetta occupata dall’Isola. Vigor al tappetto e +5 sul terzo posto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Importante vittoria della Paolana sul Cutro in un parapiglia generale, scaturito proprio quando il cronometro segnava lo scadere. E’ il solito Fabio Longo a prendersi la scena, con una doppietta, in mezzo il pareggio di Catania. Blitz esterno dello Scalea sul campo del Corigliano. Di Giacomo (a segno due volte) e Scalese valgono il quinto posto in classifica, a ben poco serve il gol di Canale sul finale di gara.

Vince di rimonta la Luzzese sul Trebisacce. Vantaggio dei giallorossi con Galantucci, pari di Monteiro e gol-partita di Mazzei. Manita del Sambiase al Roggiano, pari e patta tra Locri e Siderno in un derby giocato in uno scenario di ben altre categorie.

(fonte Reggionelpallone.it)

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA TREDICESIMA GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di