Dom. Mag 16th, 2021
Le ultime in casa Locri in vista dell’anticipo di domani in casa dello Scalea

Dopo l’incontro casalingo di sabato scorso, vincente, contro la ReggioMediterranea, per il Locri un altro turno d’anticipo, ma questa volta a Scalea. L’undici amaranto è alla ricerca della continuità in seguito al successo sui gialloblù che ha riscattato il pesante passivo di Lamezia.

Il collega del Quotidiano Emilio Lupis ha dato le ultime, in casa amaranto, per il match di domani: “Mercoledì c’è stata una sgambata amichevole, contro l’Africo, finita 2-0 dove mister Ferraro ha provato diverse soluzioni tattiche”.

I principali nodi da sciogliere sono in attacco, dove il tecnico amaranto deve scegliere tra tre uomini per due maglie: “Nel reparto avanzato si va verso la proposizione del tandem Iervasi-Papaleo, anche se c’è Scillufo in rampa di lancio. Sia lui che Iervasi hanno segnato sabato, ma è stato Papaleo a metterci lo zampino in entrambe le circostanze. Intanto, per quanto riguarda i calciatori a disposizione, quasi certo il forfait di Benci mentre si valuta Viscomi che ha manifestato il riacutizzarsi di problemi precedenti e dunque verrà osservato con cura”.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.