Ven. Apr 19th, 2024

Laface darà una risposta alla società

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono giorni di caos e di incontri in casa del Siderno. Dopo tre ko consecutivi, la dirigenza ha chiesto il conto a Pippo Laface. Giustamente il responsabile tecnico è il primo che sale sul banco degli imputati, ma la sensazione è che qualcuno, all’interno del Siderno, non aspetta altro per cambiare (ma potremmo anche sbagliarci).

Fatto sta che ieri la squadra non si è allenata e che le parti, ossia tecnico da un lato e società dall’altro, si sono prese 24 ore di tempo per decidere cosa fare, anche perché, a quanto pare, sarebbe stato messo in  discussione non solo Laface, ma anche il suo staff. Ci sono stati dei colloqui fra i dirigenti ed il tecnico e fra la stessa società e i calciatori, che avrebbero manifestato a chiare lettere di essere dalla parte dell’allenatore.

Sono bastati tre ko, pertanto, per far emergere qualche “mal di pancia” all’interno del club che ovviamente va “guarito” al più presto e in via definitiva. Se si dovesse continuare con Laface (oggi il tecnico darà una risposta alla società) sarebbe opportuno dare fiducia non a tempo, perché altrimenti al primo risultato negativo si rimette tutto in discussione e così di lavora senza serenità.

La classifica non sorride al Siderno e la società fa bene a manifestare il proprio malumore, però è bene prendere una decisione definitiva (ed al riguardo nella serata di ieri il presidente Salerno avrebbe dichiarato che è tutto rientrato. Vedremo oggi che succederà). Anche perché tutti sono in discussione. E qualche dirigente sta pensando di voler rinunciare fin da subito alle prestazioni di qualche calciatore. Il caos regna sovrano. Oggi ne sapremo di più.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di