Mer. Mag 12th, 2021

Il movimento politico FATTORE COMUNE  condanna  con sdegno  e  fermezza  il  vile ed ignobile  atto intimidatorio rivolto alla Dott.ssa Maria Teresa Fragomeni,   segretaria del Partito Democratico e capogruppo in consiglio comunale,  ed esprime massima solidarietà e vicinanza.
I compagni sidernesi si stringono con affetto a difesa e a fianco della Dott.ssa Fragomeni , esprimendo sdegno e tristezza per quanto accaduto.

Sappiano  gli artefici di questo atto che tutte  le forze  sidernesi saranno unite e compatte contro la criminalità, il malaffare e le indegne strategie;  contro ogni forma di illegalità sociale, morale, civile e umana;   contro  il non rispetto della persona.

Siderno vuole e deve rinascere!!

Fattore Comune ritiene  inderogabile l’impegno da parte della società civile affinché sia  contrastato con ogni mezzo il sopravanzare di atti criminosi e auspica che, al più presto, si possa fare chiarezza su quanto accaduto, assicurando i responsabili alla giustizia.
Il proficuo e costante lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura  ha bisogno di essere accompagnato e sostenuto dalla quotidiana testimonianza delle istituzioni e della società civile, che devono poter manifestare la concorde voce di netto rifiuto ad ogni forma di violenza e di opposizione, ad ogni possibilità o tentativo di penetrazione di qualsiasi atteggiamento violento o illegale.
A Maria Teresa e alla sua famiglia i rinnovati sentimenti di vicinanza ed affetto  di fronte ad un gesto così vile.

FATTORE COMUNE

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.