Geny, siamo tutti con te!!!

274

In questi giorni un augurio speciale va a Geny Blefari, che da giovedì mattina è in ospedale a causa di una brutta caduta.

E in un post sul tuo profilo facebook ha scritto.

“sono all” ospedale sono caduto da una scala di legno all2 ultimo gradino si è rottama scala testa spaccata lingua spaccata dolori dappertutto e 5 punti nella testa sto aspettando con mio fratello di fare la tac nella testa e nel resto del corpo mal di testa fortissimo purtoppo il mese di novembre è iniziato nel modo peggiore”

Al nostro collaboratore autore e conduttore di tantissime trasmissioni di successo su Telemia come “E’ qui la festa” e il recentissimo “Vox Populi” e attualmente impegnato in viste di giurato in “Talent Sciò”, sono giunti gli auguri di tanti amici e collaboratore anche sulla sua pagina fb.

AGGIORNAMENTO…

Nella notte Geny sulla sua pagina facebook ha scritto.

“Non ho dormito tutta la notte per i 5 punti nella testa avrei fovuto dormire a pancia in giù ma per i forti dolori in tutto il corpo non potevo girarmi nel letto ..ho visto la tv per tutta la notte dolori forti braccia gambe schiena testa ma ringrazio DIO che ho visto la morte con gli occhi perché a solo un metro da dove sono caduto io da una scala di legno di 10 metri c era un vuoto di 50 metri.. vorrei ancora ringraziare tutti coloro che da ogni parte d Italia mi hanno mandato messaggi di pronta guarigione alcuni mi hanno anche telefonato grazie di cuore.
Non pensavo di avere tante persone che mi vogliono bene un grande abbraccio a tutti.vi voglio bene.”

Anche noi della redazione di Telemia a partire dall’ editore Giuseppe Mazzaferro diamo i nostri più grandi auguri di pronta guarigione al nostro grande amico Geny…

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.