Mar. Apr 23rd, 2024

“Medici del Mondo” è la più grande organizzazione non governativa europea, con quasi 2mila dipendenti e molti più volontari sparsi per il mondo, soprattutto nelle aree di crisi. Da tempo ha avviato una collaborazione con gli Sprar calabresi e con la Rete dei Comuni Solidali e la Società Cooperativa Sankara, finalizzata alla formazione professionale degli operatori che lavorano nei progetti di accoglienza.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 18 novembre, presso la mediateca comunale di Cinquefrondi, si terrà il Workshop Formativo “Aspetti di Psicosomatica e Psicopatologia del migrante”    rivolto agli operatori dei progetti di accoglienza di tutta la Calabria.

Lo Sprar di Cinquefrondi è un progetto appena avviato e non ancora a pieno regime ma già promuove l’immagine del paese in tutta la Calabria, favorendo una rete di relazioni tra ong, cooperative e associazioni.

Un appuntamento importante, vista anche la qualità dei docenti, di cui Cinquefrondi sarà protagonista.

Il Comune di Cinquefrondi, la Rete dei Comuni Solidali e la Società Cooperativa Sankara ringraziando Medici del Mondo per avere scelto Cinquefrondi come sede di questo importante evento.

Cinquefrondi lì, 16 novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Di