Ven. Apr 19th, 2024
“Referendum costituzionale. Perché NO”
Roccella, domenica 20 novembre l’incontro pubblico organizzato
dal Comitato “Da sinistra per il NO”: «Se bisogna cambiare le cose allora cambiamole nell’interesse dei molti, non nell’interesse delle élite e dei potenti»

“Referendum costituzionale. Perché NO”.

Con questo titolo si svolgerà a Roccella Jonica domenica 20 novembre 2016 l’incontro pubblico organizzato dal Comitato “Da sinistra per il NO”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’appuntamento è all’ex Convento dei Minimi alle ore 18; al tavolo dei relatori, oltre ad Angelo Nizza, coordinatore del Comitato insieme con Bettino Agostino, siederanno anche Giovanni Paglia (Componente della Commissione Finanze alla Camera – Gruppo SI-SEL), Fernando Pignataro (già Segretario generale della CGIL Calabria) e Sandro Vitale (Presidente provinciale dell’Associazione nazionale partigiani d’Italia).

Un tavolo composito in cui convergono varie voci della sinistra locale e nazionale tenute insieme dalla scelta decisa di dire di NO alla riforma della Costituzione proposta dal Governo Renzi.

Al fondo delle ragioni che spingono al “NO di sinistra” sta il desiderio di respingere ogni tentativo di sottrarre terreno alla partecipazione dei cittadini e dei territori alla vita democratica del Paese, rifiutando l’idea di assegnare ancor più potere e supremazia alla sfera dell’Esecutivo.

Anche il Comitato “Da sinistra per il NO” di Roccella accetta e rilancia la sfida per un NO sociale e costituente, perché se bisogna cambiare le cose allora cambiamole nell’interesse dei molti, non nell’interesse delle élite e dei potenti.

Il coordinamento
del Comitato “Da sinistra per il NO”

referendumno

Print Friendly, PDF & Email

Di