Gio. Apr 18th, 2024
Domenica la grande sfida tra Locri e Siderno: come ci arrivano le due squadre?

Locri-Siderno è sempre Locri-Siderno. Qualsiasi sia la categoria in cui le due squadre militano, ricopre sempre una valenza particolare. Per tutta una serie di fattori.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le due squadre, in questa stagione, si sono già affrontate in Coppa. Adesso, domenica, la sfida in campionato, a cui però amaranto e biancoazzurri arrivano con umori del tutto opposti. Opposto come il cammino che in questo primo scorcio di torneo le ha viste protagoniste: il Locri è partito male ma ha recuperato, il Siderno al contrario ha iniziato bene salvo poi sciogliersi.

I ragazzi di Ferraro, infatti, dopo i pochissimi punti delle prime giornate, hanno trovato la quadratura del cerchio, un certo equilibrio e la continuità di risultati. I ragazzi di Figliomeni, subentrato qualche settimana fa al dimissionario Laface, hanno fatto bene all’inizio. Ma domenica è arrivata la sesta sconfitta di fila, con un penultimo posto sempre più preoccupante.

Nota lieta sinora, il raggiungimento delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti: domani la gara d’andata contro la Vigor. Forse gli ionici avrebbero preferito giocarla in un altro momento, magari per preparare al meglio il derby. Ma, si sa, alla fine partite come quella di domenica esulano da ogni previsione…

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di