Gio. Apr 18th, 2024

Con l’avvicinarsi delle elezioni per la nomina del nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, previsto per il 9 Gennaio 2017, che vede contrapporsi il Presidente Uscente dott. Longobardi e il dott. Miani, i Commercialisti di tutta Italia sono stati chiamati alle urne nei giorni 3 e 4 Novembre, per il rinnovo dei Consigli degli Ordini Locali (quadriennio 2017 – 2020) a cui verrà demandato il compito di esprimere il proprio voto a livello nazionale.
In tal senso anche la sede dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri ha registrato una notevole affluenza di colleghi che da tutto il comprensorio hanno manifestato attraverso il voto le proprie preferenze tra i candidati della lista unica “ Impegno e Continuità” riconfermando il Presidente uscente dott. Ettore Lacopo.
Nella lista dei candidati vi erano anche validi rappresentanti dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri, tra cui: Annalisa Certomà, Nella Ferraro, Francesco Scordino, Francesco Strangio.
L’UGDCEC di Locri fiera dei risultati raggiunti dagli Unionisti eletti, Annalisa Certomà, Nella Ferraro, Francesco Scordino e Vincenzo Sacca (già protagonista dell’Unione Giovani degli anni scorsi), si congratula con il dott. Ettore Lacopo e con i componenti del nuovo C.D. ma soprattutto ringrazia i tanti colleghi che con i loro voti hanno permesso ai giovani dell’Unione di partecipare ed essere protagonisti della vita dell’Ordine per i prossimi quattro anni.
Infine, nella prospettiva di una sempre più stretta collaborazione, l’ Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri Augura al Presidente dott. Lacopo, ai componenti del Consiglio e al Collegio dei Revisori (Presidente dott. Francesco Scarano)

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di