Gio. Apr 18th, 2024
Lo scontro al vertice se lo aggiudica la formazione giallonera, mandando il Bocale -9; Aurora corsara a Gioia Tauro, la Pro Pellaro cala il poker

Al termine di una settima turbolenta per motivi poco inerenti al gioco del calcio, la Laureanese riesce a mantenere alta la concentrazione e battere 1-0 il Bocale ADMO, in una sfida con punti pesanti in palio. Una prodezza balistica del solito Antonio Carbone su calcio di punizione a metà primo tempo è sufficiente ai gialloneri per aggiudicarsi i tre punti; lo stesso Carbone nei minuti finali rimedia un cartellino rosso che rischia di mettere a repentaglio la vittoria, ma il Bocale non ne approfitta e scivola a -9. A tenere il passo della capolista è l’Aurora, corsara al Polivalente contro la Gioiese per 3-1, con i padroni di casa che falliscono un calcio di rigore quando il risultato era ancora in bilico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sfuma in extremis la vittoria del Soriano in casa della sorprendente Stilese, la quale impone l’1-1; per i rossoblù il distacco dalla vetta sale a 5 punti; si avvicina la Villese, che grazie alla doppietta di Fontana batte 3-2 l’Africo, al quale non bastano i due gol di Morabito. Piomba in zona playoff la Bagnarese, che grazie ad un gol di Spataro espugna il campo del Caulonia.

In coda successi pesanti di Pro Pellaro e Rosarno: i bianconeri travolgono in rimonta 4-1 il Gioiosa, agguantandolo in classifica, ed interrompendo una preoccupante striscia di sconfitte; i pianigiani battono a domicilio la Deliese per 3-2, rimontando nella ripresa con doppietta di Corrao e rete di Muratori l’iniziale svantaggio; il club di Delianuova resta ultimo, ora a -4 dal Caulonia penultimo.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

Di