Promozione Girone B – Alla Laureanese il big-match, l’Aurora tiene il passo, risveglio Pro Pellaro su Gioiosa, Pareggia la Stilese

225
Lo scontro al vertice se lo aggiudica la formazione giallonera, mandando il Bocale -9; Aurora corsara a Gioia Tauro, la Pro Pellaro cala il poker

Al termine di una settima turbolenta per motivi poco inerenti al gioco del calcio, la Laureanese riesce a mantenere alta la concentrazione e battere 1-0 il Bocale ADMO, in una sfida con punti pesanti in palio. Una prodezza balistica del solito Antonio Carbone su calcio di punizione a metà primo tempo è sufficiente ai gialloneri per aggiudicarsi i tre punti; lo stesso Carbone nei minuti finali rimedia un cartellino rosso che rischia di mettere a repentaglio la vittoria, ma il Bocale non ne approfitta e scivola a -9. A tenere il passo della capolista è l’Aurora, corsara al Polivalente contro la Gioiese per 3-1, con i padroni di casa che falliscono un calcio di rigore quando il risultato era ancora in bilico.

Sfuma in extremis la vittoria del Soriano in casa della sorprendente Stilese, la quale impone l’1-1; per i rossoblù il distacco dalla vetta sale a 5 punti; si avvicina la Villese, che grazie alla doppietta di Fontana batte 3-2 l’Africo, al quale non bastano i due gol di Morabito. Piomba in zona playoff la Bagnarese, che grazie ad un gol di Spataro espugna il campo del Caulonia.

In coda successi pesanti di Pro Pellaro e Rosarno: i bianconeri travolgono in rimonta 4-1 il Gioiosa, agguantandolo in classifica, ed interrompendo una preoccupante striscia di sconfitte; i pianigiani battono a domicilio la Deliese per 3-2, rimontando nella ripresa con doppietta di Corrao e rete di Muratori l’iniziale svantaggio; il club di Delianuova resta ultimo, ora a -4 dal Caulonia penultimo.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.