Ven. Apr 19th, 2024
Al “Santoro” fa festa la formazione di Arcidiaco; pirotecnico 3-3 al Polivalente, con i biancorossi che sprecano anche il rigore del successo; avanzano Bagnarese e Brancaleone

Il guizzo di Bartolomeo consegna i tre punti all’Aurora nel big-match di giornata in casa della Villese: la formazione di Arcidiaco, passata in vantaggio con Postorino, veniva raggiunta da Fontana; poi la rete del successo che mantiene l’Aurora ad un punto dalla Laureanese. Perde il passo dalle prime il Bocale, in una partita a Gioia Tauro per cuori forti: finisce 3-3, la Gioiese trova il vantaggio, poi insegue due volte; la formazione di Leonardis ha il match-ball su calcio di rigore ma Secondi centra il palo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sale al quarto posto la Bagnarese, corsara in casa di una Deliese ultima ma che continua a onorare ogni impegno. Si avvicina alla zona playoff il Brancaleone, il quale vince nettamente in casa del Caulonia.

Si chiude a reti bianche la sfida tra Stilese e Gioiosa Jonica, punto prezioso in particolare per gli ospiti; fa festa la Pro Pellaro, vincente 3-2 sul Rosarno, dopo aver dilapidato il doppio vantaggio iniziale firmato Ficara-Ricciardi; decisivo il gol di Colo.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

Di