Gio. Mar 28th, 2024

Finisce in pareggio il match tra Gioiosa Jonica e Villese

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La cronaca del match di Gazzetta del Sud a cura del collega Antonio Labate: “Partita che non regala grandi emozioni, con le due compagini che riescono a rendersi pericolose solo su calci da fermo o con tiri dalla distanza. La prima azione gol sono i padroni di casa a mostrarla, al 12’: angolo di Vallelonga dalla sinistra, pallone sul secondo palo dove c’è appostato Aquino che colpisce di testa, Sassi è bravo a respingere. Prima della fine del tempo la Villese avrebbe l’occasione per portarsi in vantaggio con un colpo di testa di D’Agostino che Prestia in tuffo devia in angolo salvando il risultato”.

Nella ripresa, lo stesso copione: “Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, con le due squadre che stentano a creare occasioni da rete. Al 6’ ci prova D’Agostino con un’azione personale: dopo aver saltato un paio di avversari prova la conclusione dal limite ma Vallelonga in scivolata riesce a deviare in angolo. Nei minuti finali gli ospiti provano a trovare la via della rete al 40’ ci prova Fontana con un tiro dal limite di pallone ampiamente fuori; al 43’ ci prova ancora Fontana che si incarica di calciare una punizione dal limite, conclusione a giro, che Prestia para in due tempi”.

Il tabellino del match a cura di Gazzetta del Sud:

GIOIOSA JONICA-VILLESE 0-0

Gioiosa: Prestia; Albanese D.; Parrelli; Loccisano; Satta; Aquino; Macrì; Vallelonga; Coluccio; Catalano; Albanese M.; All. Mazzone.

Villese: Sassi; Cosoleto; Bellè N.; Tripoli; Nocera; Fornello; Cosa; Bellè L.; Fontana; D’Agostino (41’ st Spezzano); Morabito. All. Barillà.

Arbitro: Bottura di Crotone

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di