Promozione Girone B – Stilese e Soriano pari e patta

273

Chiarello segna per gli ospiti e poi timbra Roccisano.

La Stilese allunga la sua serie utile (5 gare) e tiene testa al Soriano, costringendolo al pari che gli impedisce di restare agganciato al secondo posto. Il tutto al termine di un confronto ben giocato da entrambe le squadre, che hanno provato a superarsi a vicenda, giocando a viso aperto e confermando tutti ciò che di buono si dice attorno a loro.

Nel primo tempo è Roccisano a sfiorare il gol, mentre alll’altro lato Dell’Armellino colpisce l’incrocio dei pali e Franzè trova l’opposizione di Simonetta il quale, nella ripresa, nulla può sulla conclusione di Chiarello che porta gli ospiti in vantaggio.

Sotto di una rete, la Stilese si butta all’attacco e Iorfida colpisce il palo. Gli ospiti di difendono, ma capitolano alla mezzora quando Roccisano si inventa un gol dei suoi che vale il pareggio. E nel finale Minervino sfiora anche il gol della vittoria. Ma sarebbe stato troppo. Il pari è il risultato più giusto fra due buone squadre.

STILESE-SORIANO 1-1

STILESE: Simonetta, Fraietta (36′ st De Biasi), Alfarano, Marulla A., Marulla G. Marino, Papaleo, Tirotta, Maiolo (8′ st Iorfida), Zannino, Roccisano. Allenatore: Leotta

SORIANO: Donato, Borrelli, Valente, Barba, Romeo, Nicolovici, Chiarello, Clasadonte, Dell’Armellina, Soriano, Franzè (27′ Nesci). Allenatore: Gregorace

ARBITRO: Valpiana di Catanzaro (Rispoli di Locri e Bulotta di Catanzaro)

MARCATORI: 2′ st Chiarello (SO), 30′ st Roccisano (SI).

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.