Pugilato – La Vecchia e Argento sul ring a Roccella Jonica

257

Si disputerà domenica a Roccella Jonica la fase finale dei Campionati regionali di pugilato. L’evento organizzato dall’Amaranto Boxe Team Flash Natoli assieme alla ASD Luigi Coluccio è valido come qualificazione ai campionati italiani assoluti elite in programma a Bergamo dal 4 all’11 dicembre.

Sul ring saliranno anche i pugili Giuseppe La Vecchia che combatterà tra i pesi leggeri nei 60 kg e Mario Argento (nei 75 kg). Entrambi i portacolori dell’Amaranto Boxe Team Flash Natoli sono in corsa per staccare il pass per la rassegna tricolore Elite.

A Roccella Jonica saranno impegnati in incontri fuori dal torneo Vincenzo Giuffrè, che nei pesi leggeri incrocerà i guantoni con un pugile pugliese e il neo acquisto del sodalizio, il 16enne Luigi Chillè che nei 69 kg affronterà un avversario calabrese. Attesa poi per il match, anche questo non rientrante nel cartellone del torneo, di Carmelo Garofalo. Il boxeur messinese che combatte nei 69 chili ha già in tasca il pass per gli Italiani Elite ma salirà sul ring con l’intento di dare sempre il massimo ed allungare la striscia vincente delle ultime due stagioni. Per lui su 13 match sostenuti sono arrivate 10 vittorie e 3 pareggi che gli hanno permesso di scalare posizioni nel ranking fino a raggiungere il passaggio tra gli elite. In questi giorni Garofalo ha rifinito la preparazione con i pugili della nazionale seguendo i consigli del maestro Gerardo Falcinelli

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.