Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Riparte il progetto ludico a Campoli

149

Riparte il progetto ludico a Campoli frazione di Caulonia e il presidente del consiglio d’istituto Gianpiero Vigliarolo.

Si dice soddisfatto dichiarando che come scuola capiamo la difficoltà di questi bambini che per la distanza e la piccola eta’ non hanno disponibilità di frequentare la scuola dell’infanzia e grazie anche alla disponibilità del diriggente scolastico Claudia Cotroneo che si è dimostrata vicino hai problemi dei genitori accogliendo lei insieme al consiglio d’istituto la richiesta dei genitori e  dando in concessione lutilizzo dei locali della scuola  cercando di andare incontro ai genitori .Certo un punto negativo e che per ora i genitori devono farsi carico di tutto quello che serve per il progetto anche se qualche anno fa ce chi a dato un contributo .Speriamo che anche questa volta ci sia qualcuno che si ricordi di questi bambini.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.