Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Siderno, Foti: domani con Baldassarre e Bono per il NO al referendum

184

Domani, venerdì 11 novembre, alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Siderno si terrà un incontro dal titolo “Riformare la costituzione? Così NO – Le Ragioni di una scelta”, promosso dall’onorevole Nino Foti, vice coordinatore di Forza Italia in Calabria.

Parteciperanno all’evento il presidente emerito della Corte Costituzionale Antonio Baldassarre e l’onorevole Nicola Bono presidente del “Comitato Italiani per il bene comune e il NO a queste riforme”.

“Nell’incontro di domani – commenta Foti – avremo finalmente l’occasione discutere ed approfondire tutte le criticità di questa pasticciata riforma entrando nel merito di ogni questione. Spiegheremo le ragioni della nostra contrarietà svelando il vero volto di un’operazione che rischia di danneggiare in modo irreversibile la struttura delle regole democratiche che disciplinano la vita del nostro Paese.”

 

On. Nino Foti

Vice Coordinatore Regionale FI Calabria

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.