Sporting, partnership con l’Olimpia Tulum Bagnara

274

Si è concretizzata da poco un’operazione di partnership che lega lo Sporting Locri e l’Olimpia Tulum Bagnara. Lo Sporting Locri ha deciso, infatti, di sostenere la squadra tirrenica, iscritta al campionato provinciale Uisp, per favorire lo sviluppo del futsal femminile in una regione che ha sempre regalato a questo sport numerosi talenti, basti pensare che ad oggi sono ben quattro le ragazze calabresi nel giro della nazionale italiana, ma che incontra ancora oggi problematiche relative ai costi di gestione da sostenere per portare a termine in modo proficuo una stagione. Accordo che permetterà allo Sporting anche di scoprire e monitorare nuovi talenti nelle categorie minori.

In virtù dell’accordo passano alla squadra bagnarese alcune atlete ex cantera, tra cui Immacolata Sabatino, Lombardo, Agostino, Moio, Zavettieri, Lombardo, Agostino, Moio, Zavettieri,  Lombardo, Agostino, Moio, Zavettieri,Lombardo, Agostino, Moio, Zavettieri, giocatrici di grande esperienza, che potranno dare una mano alla squadra gestita da Giuseppina Luppino.

 

Locri, 11/11/16                                                                                                                    Ufficio Stampa

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.