Sab. Apr 20th, 2024

Telemia.it è sempre più la casa “virtuale” di tutti voi, lettori assidui e appassionati del nostro magazine web. Nelle ultime settimane le medie di visite sono cresciute costantemente e abbiamo già superato quota 1,5 milioni in cinque mesi. Numeri importanti, che premiano l’impegno e la professionalità del nostro staff.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per offrire un servizio ancora più veloce e di qualità, nello scorso weekend il sito è stato trasferito su un server più potente ed efficiente. Il trasloco ha portato al sito evidenti migliorie prestazionali, ma – allo stesso tempo – recato qualche piccolo intoppo di natura tecnica, indipendente da noi, al nostro pubblico affezionato. Ecco qualche consiglio per superarlo in fretta.

  • Verificare di non aver salvato tra i preferiti il vecchio indirizzo (telemia.it/new); in tal caso eliminarlo, collegarsi a www.telemia.it e aggiungere l’indirizzo privo della desinenza /new tra i preferiti.
  • Verificare che il proprio browser web non reindirizzi automaticamente la pagina su telemia.it/new; in tal caso chiudere la scheda, cancellare la cache del browser (compresi tutti i dati di navigazione, consigliamo questa guida per gli utenti meno esperti), chiudere e riaprire l’applicazione, digitare nuovamente www.telemia.it.
  • Se il problema persiste, è possibile forzare il nuovo indirizzamento digitando nella barra di navigazione lnx.telemia.it.

La procedura di reindirizzamento coinvolge diversi fattori, molti dei quali non dipendono da noi. Se doveste riscontrare altri problemi e aveste bisogno della nostra assistenza tecnica per navigare sul nostro sito, vi invitiamo a scriverci a webmaster@telemia.it .

Print Friendly, PDF & Email

Di