Ven. Mag 7th, 2021

Anas comunica che sulla strada statale 106Radd ‘Jonica’ è provvisoriamente chiuso, per un incidente, il tratto in corrispondenza del km 16,245 nel comune di Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria.

Per cause in corso di accertamento, un autobus è uscito di strada, senza coinvolgere altri veicoli, si registrano due feriti e una persona deceduta.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire i rilievi, le operazioni di soccorso e per la gestione della viabilità al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Catanzaro, 17 dicembre 2016

 

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.