Mar. Nov 30th, 2021

Due persone, tra cui un extracomunitario, sono state sorprese dalla Polizia di Stato in possesso di droga.  Gli agenti, nei pressi dei giardini di S.Leonardo, hanno notato il procedere sospetto di una Mercedes con targa estera che alla vista del posto di blocco effettuava una repentina manovra elusiva.

A seguito di perquisizioni personali, della vettura e nelle loro abitazioni, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana, per cui si è proceduto all’arresto di uno dei due soggetti e alla denuncia in stato di libertà del secondo.

L’attività di polizia ha avuto avvio in Piazza Montegrappa dove il conducente ha lanciato un involucro sul sedile posteriore. Si tratta di Francesco Scirocco,  42 anni, e del passeggero, Garouan Hicman,marocchino cl. 1995. Nella vettura, sul sedile posteriore veniva rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, in una tasca del giubbino indossato dal Garuan un contenitore di vetro con  circa 13 grammi di sostanza vegetale essiccata del tipo marijuana.

E’ seguita la perquisizione delle rispettive dimore e,  nella soffitta dell’abitazione di Scirocco, i poliziotti hanno trovato una busta con sostanza  stupefacente, un bilancino di precisione, un essiccatore. In un’altra piccola abitazione nella disponibilità dello stesso Scirocco, si rinveniva un’ ulteriore busta contenente sostanza  stupefacente, contenitori con terriccio, barattoli con fertilizzanti il tutto per un peso complessivo di 300 grammi di droga.

Scirocco è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente , e Garouan denunciato all’A.G., per lo stesso reato

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.