Prima Categoria Girone C – Il Bivongi Pazzano vince e risale in classifica

239

Continua la risalita in classifica del BivongiPazzano che incamera altri tre punti per la soddisfazione dell’ambiente sportivo e del neo presidente, Annmaria Taverniti. Gara sbloccata subito al 12′ da Riggio U. lesto a deviare in rete la punizione dal limite battuta da Primerano Al 33′ del st Scolaroè lesto a girare in rete la punizione dal limte battuta da Lioi. AL 40′ la doccia fredda per gli ospiti che, ormai, credevano nel pari. Un difensore invece di allontanare la sfera dal limte dell’area cincischia e Riggio U. ne approfitta servendo Manjang, lasciato solo in area, che sigla il vantaggio. Al 91′ è Riggio S. a salvare il risultato che, con un colpo di reni, devia in angolo un colpo di testa di Scolaro che aveva fatto gridare al gol i sostenitori giunti da Stalettì, BivongiPazzano volenterosi e pericoloso sui calci piazzati. Stalettì che ha costruito gioco con ordine difettando nelle conclusioni.

BIVONGI PAZZANO-STALETTI’ 2-1

Marcatori: 12′ Riggio U., 33′ st Scolaro, 40′ st Manjang

BIVONGI: Riggio S. Furfaro, Valenti G. Valenti A. (7′ st Marino), Coniglio, Riggio U., Alfarano, Lia, Manjang (43′ st Russo), Condemi, Primerano (29′ Carnovale).

STALETTI’: Talotta, Marino (9′ st Virgilio), Gualtierim, Lioi (40′ Vaccaro), Pizzari, Montirosso, Vatrella (13’st Scolaro), Mauro, Romito, Bove, Greco.

ARBITRO: Tassone di Taurianova

 

UGO FRANCO

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.