Gio. Mar 4th, 2021
La capolista rifila quattro reti al Mammola e prosegue la sua marcia incontrastata; il Real si aggiudica il big-match con il Sanferdinando, mentre il Melicucco batte il extremis il Palizzi

Non si ferma mai la macchina perfetta targata Bovalinese: la capolista, già Campione d’Inverno da una settimana, ottiene la tredicesima vittoria travolgendo questa volta il Mammola con un netto 4-0 con due gol per tempo. Il distacco dalle inseguitrici è abissale quando ancora il giro di boa è distante altri 180′: +10 sul Real, che pure sta disputando una grande stagione, ma di fronte ai numeri di questa Bovalinese c’è poco da fare.

Real che, come detto, guida il resto del gruppo, dopo aver vinto lo scontro diretto in alta classifica con il Sanferdinando per 1-0; il derby pianigiano lo decide Romano dopo un quarto d’ora. L’altro Real, il Melicucco, vince con lo stesso risultato contro il Palizzi, grazie al gol di Kerekes quasi al 90′, mantenendosi terzo a -3 dal secondo posto.

Cinque squadre in tre punti a contendersi il quinto posto, al momento di proprietà della Bovese che prevale su un combattivo San Gaetano per 2-1. Scivola fuori dalla zona playoff il Ravagnese, battuto per 3-2 da uno Stignano ora a tre punti dalla zona playoff. Il Bianconon va oltre l’1-1 in casa del Grotteria fanalino di coda, ritrovandosi adesso al settimo posto in compagnia del Monasterace.

Nel Girone C torna a vincere il Bivongi Pazzano che batte per 2-1 lo Stalettì.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.