Sab. Gen 23rd, 2021

La 14 enne cantante cauloniese Ilenia Mazzà, già nota al pubblico Calabrese e non per il suo curriculum di tutto rispetto, reduce dal recente Festival Internazionale Euro Pop Music Vision di Bucarest dove ha partecipato come ospite d’onore, farà conoscere   e canterà per la prima  volta accompagnata da musicisti della sua Band   che la accompagneranno nel prossimo tour Calabrese e in varie tappe dell’Italia.

La manifestazione Culturale Organizzata dalla nascente Associazione Culturale TYCHE non avrà solo il compito di presentare i musicisti della giovane Ilenia , ma ospiterà anche il famoso Attore Rai-Mediaset  Antonio Caracciolo , nonchè esperti in Buissness Info provenienti dal Piemonte  e Veneto.

A far da cornice ci sarà la mostra fotografica a cura dello studio Fotografico Contrasti nella persona di Claudio Franco di Caulonia  m, e uno splendido quadro della Pittrice Maria Verdiglione.

La Manifestazione culturale si svolgerà il 10 dicembre alle ore 18.00 presso il ristorante “Chacarita” zona lungomare Caulonia Marina e a fine  serata chi vorrà potrà rimanere a cena

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.