Mer. Apr 24th, 2024

LETTERA INVIATA AL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E AL PRESIDENTE DELL’ANAS PER DEFINIRE UN INCONTRO SULLE PROBLEMATICHE IRRISOLTE DELLA SA-RC.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Egr. Sig. MINISTRO DELLE INFRASTUTTURE

GRAZIANO DEL RIO

 

Egr. Sig. PRESIDENTE ANAS

ING. ARMANI

 

Signor Ministro, signor Presidente,

Con la presente le organizzazioni sindacali CGIL-CISL e UIL di Reggio Calabria, in occasione dell’avvicinarsi della fatidica data della consegna dell’ultimo lotto di ammodernamento della SA-RC in data 22 c.m., formulano richiesta di incontro per definire tematiche ancora irrisolte sulla rete viaria di competenza Anas rispetto al territorio della costituita città Metropolitana di Reggio Calabria.

Sui lavori della SA-RC infatti, sono ben note le differenti posizioni espresse nell’incontro nazionale avviato con ANAS. In quell’occasione si è intrapreso un percorso di discussione con un’apposita piattaforma sindacale alla quale purtroppo non è stato dato seguito anche per la fase di transizione legata all’allora costituenda città Metropolitana.

Queste OO.SS. chiedono contestualmente alle Istituzioni locali di essere parte attiva in questo confronto avendo già condiviso il percorso indicato.

Nell’attesa si porgono cordiali saluti.

 

         CGIL                                                                  CISL                                                UIL

PACIFICI – COSTANTINO                            PERRONE                                          ZITO

 

Print Friendly, PDF & Email

Di