Ven. Mar 29th, 2024

La dirigenza sull’arrivo dell’attaccante: “Operazione di grande qualità”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Colpo di mercato per la A.S.D. Calcio Cittanovese. Nella giornata di oggi la Società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore Manuel Conversi, nel quadro delle azioni di potenziamento dell’organico a disposizione dell’Allenatore Domenico Zito.

Il forte esterno d’attacco, classe ’90, è reduce dall’esperienza importante maturata con la Vigor Lamezia. Cresciuto calcisticamente nelle file del Crotone, con il quale ha esordito in serie B, nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie del Sansovino, del Sambiase, del Campobasso, del Sersale, del Cutro e del Cotronei. Un percorso intenso, costellato da tante reti importanti, durante il quale Conversi ha costruito un significativo bagaglio di esperienza.
“Concludiamo positivamente un’operazione di mercato importante – ha affermato il Presidente Girolamo Guerrisi – nel segno della programmazione e della qualità. Un grazie alla Società Vigor Lamezia per la professionalità e la disponibilità dimostrate in questa fase. Un plauso, inoltre, va al nostro capitano Natino Varrà che, in qualità di Direttore Sportivo, ha fornito un contributo decisivo per la costruzione della squadra”.

Soddisfazione per il nuovo ingaggio è stata espressa da Francesco D’Agostino che, a nome dell’intera Dirigenza, ha ricordato come: “Con l’innesto di Conversi la Cittanovese rafforza il suo organico, mettendo a disposizione dell’Allenatore un parco giocatori più che competitivo. Questa Società ha un progetto sportivo lungimirante e, allo stesso tempo, solido. Crediamo in questi colori, così come crediamo negli obiettivi che ci siamo posti. Proseguiamo la nostra stagione con umiltà e concentrazione, consapevoli però del nostro potenziale. Siamo sicuri che, con l’aiuto di ognuno, a partire dai nostri straordinari tifosi, costruiremo davanti a noi un percorso ricco di soddisfazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Di