Sab. Gen 23rd, 2021
Gara perfetta, risultato in cassaforte dopo soli 45 minuti: l’Isola strapazza il Locri e conserva il punto di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

Non cambia praticamente nulla in cima alla classifica del campionato di Eccellenza. L’Isolapasseggia al “Comunale” di Locri, chiudendo la pratica già nella prima frazione di gioco. Apre le marcature Corsale, doppietta di Scuteri e nel mezzo il gol di Tricarico. La Cittanovese non molla la presa e supera senza particolari difficoltà lo Scalea.

E’ notte fonda per il Siderno: l’Acri cala il poker e festeggia la sesta vittoria in campionato. Nonostante il passivo, la palma di migliore in campo spetta a Macrì, portiere dei biancazzurri,  protagonista con due penalty neutralizzati. Male il GallicoCatona che si fa mettere sotto dalla Luzzese e solo nel finale riequilibra le sorti di un match che avrebbe potuto rappresentare la svolta. Fa peggio la ReggioMediterranea che contro il fanalino di coda Roggiano, a secco di vittorie sino ad oggi, riesce nell’impresa di perdere.

Il Corigliano regola un Cutro inconcludente, nonostante l’inferiorità numerica per buona parte del match. Il derby tra Vigor e Sambiase, davanti ad una splendida cornice di pubblico, si conclude in parità.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO IL QUATTORDICESIMO TURNO

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.